Nastratrici combinate
Le nastratrici combinate della ISGPACK sono macchine da imballo per cartoni con 2 funzioni ben distinte. La prima permette la nastratura delle 2 falde della scatola. La seconda funzione completa la chiusura tramite una reggiatura che può essere singola o doppia in base alle esigenze lavorative del prodotto.
Di solito queste macchine nastratrici combinate vengono posizionate nei settori di fine linea abbinate con nastri trasportatori o rulliere che trasportano i prodotti dove viene effettuata l’imballaggio finale su pedane.
Nastratrice e reggiatrice Combi Packer 50 SB
La nastratrice Combi Packer 50 SB è una macchina combinata che può nastrare e reggiare scatole con formato max. di L ∞ x W 480 x H 480 mm
Nastratrice semiautomatica Combi Packer 50E SBR
Nastratrice semiautomatica Combi Packer 50E SBR con reggiatrice a bassa velocità e display analogico, nastra e reggia scatole di tipo americano. Le due funzioni possono essere svolte contemporaneamente o separate.
Nastratrice semiautomatica Combi Packer 50 SBR
La nastratrice Combi Packer 50 SBR è una macchina autodimensionante con reggiatrice ad alta velocita, nastra e reggia scatole dal formato max. di L ∞ x W 480 x h 500 mm.
Nastratrice automatica Combi Packer 50A CF
La nastratrice automatica Combi Packer 50A CF è una macchina che nastra e reggia scatole dal formato max. di L 600 x W 500 x h 480 mm.